Share

logo FBSeguici su Facebook     Seguici su YouTube   Iscriviti alla nostra newsletter 


Tu sei qui

Europa in Villa a Sampierdarena

Quando:

Venerdì 08 Maggio, ore 14:30-Sabato 09 Maggio, ore 18:30

Cosa:

 
L'8 e il 9 maggio, Genova festeggia la Festa dell’Europa 2015 con l’apertura straordinaria delle ville storiche di Sampierdarena. Un’opportunità unica per ammirare la bellezza e conoscere la storia delle antiche ville della delegazione, aperte e animate – per l’occasione – da numerose iniziative: mostre, laboratori, balletti, esibizioni e conferenze. 
 
 Nell'ambito di tale evento, l'associazione Matermagna  propone il laboratorio gratuito per ragazzi 
 
"Giochi antichi, giochi di sempre" 
Atrio di Villa Monastero Centurione (sede dell'Ist. Comprensivo Sampierdarena)
Venerdì 8 maggio
 
 

L'iniziativa è promossa dal Comitato del progetto Passeggiamo nel tempo,  il quale è composto da 11 associazioni attive sul territorio genovese: Associazione Culturale Pianissimo, Associazione Cercamemoria della Biblioteca F. Gallino, A.P.S. Open Genova, Associazione Musica & Magia, CAI Sezione di Sampierdarena, Circolo Mandolinistico il RisveglioAreopagitaAssociazione Culturale, Gruppo Storico I GatteschiSala d’Arme Achille Marozzo, Associazione Giovani Urbanisti – Fondazione Labò,   Matermagna A.P.S.

Nell’ottobre 2014 “Passeggiamo nel tempo” ha vinto il Bando Cultura nell’ambito di «Coloriamo Sampierdarena», sostenuto da Comune di Genova, Municipio Centro Ovest e Palazzo Ducale Fondazione per la Cultura.

 
Nell'allegato depliant troverete l'elenco dettagliato delle attività in programma
Share

                                                              

Theme by Danetsoft and Danang Probo Sayekti inspired by Maksimer