Share

logo FBSeguici su Facebook     Seguici su YouTube   Iscriviti alla nostra newsletter 


Tu sei qui

Officina del giocattolo @ Rigenerae

Quando:

Venerdì 14 Novembre, ore 18:30-Mercoledì 24 Dicembre, ore 19:00

Cosa:

Inaugurazione temporary shop "Rigenerae" - Venerdì 14 novembre 2014 ore 18.30, aperitivo. Performance a cura di Dada Ankorì. Apertura shop: dal 14 novembre al 24 dicembre dal lunedì al venerdì ore 15.00-19.00
Invito

L’associazione AlVerde presenta nuovamente l’esposizione rigenerae, una vasta collezione di oggetti di arredo e di accessori, realizzati totalmente con materiali reinterpretati o con oggetti in disuso. Quest'anno anche l'Associazione Matermagna avrà un suo spazio espositivo per presentare il progetto "Officina del giocattolo", per ridare nuova vita a giocattoli rotti o obsoleti.

 Anche quest’anno il Temporary Store rigenerae  apre in Vico Angeli vicinissimo a Via Garibaldi, uno spazio dedicato alla sensibilizzazione sulla riduzione dei rifiuti gestito da Sc’art e AlVerde in collaborazione con Amiu.

Un gruppo rinnovato di artigiani e designer, propone una serie di oggetti a cui è stata data nuova vita, e che in alcuni casi hanno acquisito anche una nuova funzione. La scelta estetica di quest’anno ricade su una produzione che ha un occhio maggiore alla decorazione e al gusto vintage con sedute, lampade, gioielli, mobili e altri tanti oggetti decorativi e di arredo per la casa.
Per ulteriori informazioni

Dove:

Vico Angeli, 21r (Via Garibaldi angolo Palazzo Rosso) - Genova
Share

                                                              

Theme by Danetsoft and Danang Probo Sayekti inspired by Maksimer